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FAQs

PROBLEMI CON IL PACCO?

Qual'e' il metodo di spedizione?

Standard Gratuita per tutti gli ordini.

Standard ci vogliono 10/12 lavorativi giorni per la spedizione. E può ottenere le informazioni logistiche di tracciabilità.

Riceverai una email con tutte le informazioni.

Come controllare lo stato del mio ordine?

Ti informeremo tramite una e-mail una volta che l'ordine viene spedito. Accedi al tuo account Atrend, e troverai i dettagli di spedizione sotto "I MIEI ORDINI" per un tracciamento più preciso seleziona "Traccia ordine".

Quanto tempo ci vuole per la spedizione standard?

Si prega di fare riferimento ai tempi e costi di spedizione nelle "Info Sulla Spedizione" nella pagina di pagamento o nella pagina del prodotto.

Ho effettuato un ordine, ma ho dimenticato di utilizzare un coupon, posso aggiungerlo ora?

Ci dispiace dirti che, per ordine effettuato, non possiamo aggiungere alcun coupon per te. Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, che ne dici di annullarlo e acquistarlo di nuovo con coupon? Inoltre, il coupon potrebbe essere utilizzato per il prossimo acquisto.

Cosa succede se un articolo è esaurito?

Ci scusiamo per l'inconveniente. Se un articolo è contrassegnato come "Esaurito" e non viene rifornito entro 2 settimane, è probabile che venga rimosso dal nostro negozio online.

Nota: ti consigliamo di aggiungere l'elemento nella "Whishlist" o di scriverti alla notifica back in stock nel form di email sotto il bottone di pagamento nella pagina del prodotto . Quando gli articoli esauriti vengono riassortiti, il sito ti invierà una email con il "Back To stock" dell'articolo esaurito.

Perché il mio ordine sembra essere stato spedito per molto tempo?

Il pacco è ancora in transito da i "Nostri magazzini" potrebbe controllare le informazioni di "traccia ordine" nel suo Account utente.

Solo quando il pacco sia arrivato nel tuo paese, e il corriere locale ha ritirato il pacco poi ha cominciato a consegnare, le informazioni di traccia saranno aggiornate.

La preghiamo di aspettare fino alla data dell'arrivo stimato, grazie mille per la pazienza.

Perché non ho ricevuto un'e-mail sulla spedizione del mio ordine?

Sarebbe meglio controllare prima lo stato dell'ordine nel pannello di controllo sotto la voce "I Miei Ordini" per vedere se il tuo ordine è stato spedito.

Normalmente, l'e-mail ti verrà inviata dopo che l'ordine è stato spedito. Contiene il numero di tracciamento e il collegamento di tracciamento.

Ti consigliamo di controllare anche la tua cartella di posta indesiderata / spam. :)

Come posso cambiare il mio indirizzo di fatturazione?

L'indirizzo di fatturazione diventa automaticamente l'indirizzo di spedizione. Se desideri modificarlo, puoi farlo tramite "Modificare" prima del checkout del pagamento dell'ordine. Se l'ordine è già stato pagato, è impossibile modificare l'indirizzo di spedizione. Non preoccuparti, se hai fatto un errore nell' indirizzo di fatturazione ed è diverso dall'indirizzo di consegna, il tuo pacco arriverà lo stesso all'indirizzo di consegna. Successivamente puoi modificarlo tramite il "Tuo Account" nella sezione informazioni personali.

Posso cambiare o modificare il mio ordine?

Può modificare sia l'indirizzo della consegna, che l'articolo dell'ordine tramite il tuo account personale prima della spedizione.

Per la vostra attenzione, per favore: una volta spedito l'ordine, il corriere logistico non supporterà la modifica poiché è stato mescolato in pacchetti straordinari.

PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE?

Perché il pacco non è ancora arrivato?

A causa degli eventi globali, i voli hanno ridotto la frequenza anche i movimenti limitati dal governo, il che ritarderà la consegna degli ordini.

Per ora, ATREND ha bisogno di 1-3 giorni per l'elaborazione, la consegna standard richiede da 10 a 12 giorni lavorativi Bisogna tenere conto che ci vogliono 1/2 giorni massimo perchè il pacco lasci il magazzino.

Stiamo lavorando 24 ore su 24 per garantire che non ci siano ritardi e interruzioni minimi dei nostri servizi.

Perché il mio ordine è stato inviato in pacchi diversi?

Inviamo gli ordini in pacchi diversi in queste diverse situazioni:

a) Quando gli articoli si trovano in magazzini differenti.

b)Quando certi articoli sono in attesa di rifornimento.

c) Se il pacco supera il peso limitato dai corrieri.

Lo stato del mio ordine è "Consegnato", ma non l’ho ricevuto.

a) Forse hai sbagliato di cliccare su "confermare la consegna"? Non ti preoccupare, quella dicitura serve solo per confermare la consegna poi ottenere i punti, non fa niente sulla spedizione.

b) Pacchetti potrebbero essere consegnati alla tua cassetta postale o firmati dai tuoi vicini. Ti consigliamo di controllare nella tua cassetta postale e chiedere ai vostri vicini prima.

In qualsiasi caso non preoccuparti contatta l'assistenza per maggiori informazioni.

Come devo fare se devo pagare le tasse doganali?

***Di solito non si paga alcuna tassa doganale.

Per aiutarti a ricevere il pacco il prima possibile, ti suggeriamo di contattare il fornitore di servizi logistici per firmare il pacco e pagare il dazio dove disponibile.

Se non desideri firmare per il pacco, ti invieremo una richiesta di rifiuto del pacco e possiamo rimborsarti l'importo dell'ordine dopo che il pacco è stato restituito.

Se decidi di pagare le tasse doganali, ti verrà richiesto di contattare l'assistenza con il dovuto rispetto daremmo un riscontro per quanto accaduto, e risolveremo il prima possibile saldando quanto dovuto come da ricevuta di pagamento per tasse doganali da inviare all'assistenza clienti.

Quanto tempo ci vuole per spedire il mio ordine?

Normalmente ci vorranno 1-3 giorni per preparare un ordine. Ci potrebbero essere dei ritardi di 4-6 giorni nell'elaborazione degli ordini. Dopo la spedizione, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento oppure il link di tracciamento. :) Per Ulteriori informazioni, puoi controllare "I Miei Ordini" per verificare lo stato del tuo ordine.

Perché il mio pacco non è stato spedito?

Dopo aver pagato con successo, abbiamo bisogno di circa 3 giorni per preparare il pacco.

Se il limite massimo da noi garantito viene superato dopo il pagamento, il tuo ordine non è stato spedito, probabilmente per i seguenti motivi:

Alcuni articoli ordinati sono i nostri articoli più popolari e abbiamo bisogno di più tempo per prepararli.

Ti assicuriamo che durante questo periodo faremo del nostro meglio e ti assicureremo che tutti gli ordini sul nostro sito Web verranno elaborati.

Sicuri della vostra comprensione vi ringraziamo in anticipo.

È possibile velocizzare la consegna del mio pacco?

Sfortunatamente, questo non è possibile.

Stiamo coordinando attivamente numerosi fornitori di servizi logistici per accelerare la consegna dei pacchetti ATREND.

Siamo spiacenti di non poter accelerare i singoli pacchetti. I pacchi che non potevano essere spediti vengono gradualmente curati in base alla disponibilità dei vettori logistici. Si prega di prestare attenzione alle informazioni di tracciamento per eventuali aggiornamenti e visualizzare l'annuncio del nostro sito.

Grazie per la tua comprensione e la tua pazienza.

Perché è stato restituito il mio pacchetto?

a) L'indirizzo, di consegna fornito non è corretto o incompleto.

b) Il nome o cognome fornito non è corretto o incompleto.

c) Il numero di telefono è mancante o non valida, il corriere non potrebbe mettersi in contatto con te durante la consegna.

Dovrò pagare le tasse doganali?

In generale, i nostri clienti non dovrebbero mai pagare tasse doganali. Tuttavia, poiché i controlli doganali sono sempre più severi, le autorità possono chiedere al destinatario di ricevere una determinata somma dal suo pacco.

Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su questi controlli e non possiamo prevedere una situazione del genere perché le politiche e i dazi doganali variano considerevolmente da un paese all'altro.

Secondo le nostre politiche, le tasse doganali sono a carico del cliente. Ti invitiamo a contattare l'ufficio doganale locale per ritirare il tuo pacco il prima possibile. Altrimenti, molto probabilmente il tuo pacco verrà restituito al mittente.

Dov'è il mio pacco?

Fai clic su "I Miei Ordini" per verificare lo stato del tuo ordine o per una precisa posizione ti invitiamo a controllare il tracciamento del tuo ordine.

* Il tuo ordine è in preparazione nel nostro magazzino:

* Il tuo ordine viene spedito:

Attualmente ci può essere qualche ritardo con il trasporto, quindi e' normale che il tuo pacco si ferma, quando il pacco arriva alla prossima fermata, le info di traccia saranno aggiornate.

Presteremo molta attenzione al tuo pacco, e siamo sicuri che facciamo il nostro meglio per sollecitare la consegna del tuo pacco al fine che il pacco possa arrivare in tempo. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

PROBLEMA CON RESO O RIMBORSO

L'articolo non corrisponde alla sua descrizione. Qual è la procedura?

Ci dispiace dell'accaduto, dovrà fornirci prima delle foto del prodotto e descrivere bene il problema da lei riscontrato.

Se pensa che il prodotto non è come da descrizione, potrebbe darci delle foto illustrative?

Tutte le misure sono scritte sul sito, se pensa che sono diverse da quelle dei prodotti da lei ricevuti, potrebbe inviarci delle foto, la cui descrive chiaramente il problema su taglia, misurando il prodotto con il metro a nastro morbido, cerchiamo di risolvere il problema per Lei al più presto.

Ci dispiace per l'inconveniente. In aspetto delle sue foto. :)

Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione del reso?

E’ necessario utilizzare l'etichetta di reso che forniamo per rispedire il pacco.
La prima etichetta di reso è gratuita per ogni ordine. Ogni ulteriore etichetta di reso per lo stesso ordine costerà €2, che verranno detratti dal rimborso. Se stai restituendo più articoli di un ordine, evita costi aggiuntivi restituendoli insieme.

1.Accedere al proprio account ATREND.

2.Potete trovare l'ordine nella sezione "I Miei Ordini" cliccare nella sezione reso, inserire il numero ordine o email, fate clic sul tasto "rendere articolo".

3.Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.

4.Selezionare il metodo desiderato di rimborso .

5.Dopo che riceverete l'etichetta di reso, stampare l'etichetta di reso e attaccarla saldamente sulla parte esterna del pacchetto da restituire, poi consegnatelo alla posta italiana più vicina. L'etichetta di reso deve essere di 15 cm di lunghezza x 10 cm di larghezza.

Qual è lo stato del mio reso o cambio?

Una volta ricevuti gli articoli restituiti, ci serviranno fino a 5 giorni lavorativi per elaborare il rimborso o lo scambio. Per il rimborso, appare al tuo account in base al metodo di rimborso selezionato. Per lo scambio, può essere controllato o monitorato tramite "I Miei Ordini" sezione reso.

Che cosa succede se ho ricevuto un articolo sbagliato?

Se hai ricevuto un articolo sbagliato, potete contattarci inviando una domanda entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Si prega di darci qualche foto di:

a) Etichette del pacco trasparente del prodotto che che Lei ha ricevuto

b) Il prodotto che lei ha ricevuto sbagliato.

Dopo aver confermato la foto, risolviamo il problema al piu' presto.

Ci dispiace per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. :)

Quali sono gli oggetti che non possono essere restituiti o rimborsati?

Per motivi igienici, non possono essere restituiti i seguenti articoli: body, biancheria intima, gioielli, accessori (ad eccezione di sciarpe, borse e coperte sirena), gli articoli con la voce "non restituibile " e i regali.

Per le piu' info, si prega di riferire al link Politica di Reso.

Il pacco non e' mio.

Ci dispiace, in questo caso si prega di darci qualche foto di:

a)etichette del pacco trasparente del prodotto che che Lei ha ricevuto

b)l'etichetta del pacco fuori su cui ci sono il peso e i numeri di spedizione ben visibili

c)Il prodotto Lei ha ricevuto sbagliato.

Dopo aver confermato la foto, risolviamo il problema per al piu' presto.

Ci dispiace per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. :)

Perché la taglia non è adatta?

Infatti i nostri prodotti sono tutti disegnati e fatti con macchine, quindi le taglie non sono uguali come possono essere europee, usa, Cina e altri paesi, ma tutte le misure sono scritte sul sito, se pensa che sono diverse tanto da quelle di prodotti che lei ha ricevuto, potrebbe inviarci delle foto, le cui descrive chiaramente il problema su taglia, cioè prodotti con il metro a nastro morbido, cosi possiamo migliorare i nostri prodotti nel futuro.

Quanto tempo ho per rendere?

Si accettano resi entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Quando tempo ci vuole per ottenere il mio rimborso?

Ci vogliono circa 10/14 lavorativi alla carta personale e 3/5 lavorativi al conto paypal.
Rimborsiamo completamente gli articoli che rendi. Questo rimborso esclude le spese di spedizione e gli articoli non rimborsabili, ovvero body, biancheria intima, gioielli, cosmetici e accessori (ad eccezione di sciarpe, borse e coperte sirena), gli articoli con la voce "non restituibile " e i regali.

I codici promozionali e i Punti non possono essere rimborsati sotto forma di denaro.

Non riesco a trovare il mio rimborso.

Se hai pagato con una Carta Regalo per pagare l'ordine, il rimborso verrà effettuato a quella carta regalo, per favore controlla il saldo della tua carta Regalo. Se hai effettuato il rimborso tramite pagamento con carta ti invitiamo a contattare la tua banca.

Se non riesci ancora a trovare il rimborso, ti preghiamo gentilmente di contattarci per ulteriore aiuto.

PROBLEMI CON PAGAMENTO E PROMOZIONI

Perché gli articoli nel mio carrello hanno un prezzo diverso da quello della pagina dell'articolo?

Salve, riserviamo e onoriamo il prezzo più basso per alcuni articoli se c'è stato un aumento di prezzo dopo che i clienti hanno aggiunto l'articolo al carrello. Il prezzo può variare per via di offerte nel momento in qui si acquista il prodotto come indicato, questo è il motivo; altrimenti, le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Posso pagare con valuta locale?

Sì, accettiamo il pagamento in valuta locale, ma non tutti. La valuta accettata per il pagamento è stata elencata nell'angolo in alto a sinistra all'interno del menù o nelle impostazioni a piè di pagina del sito Web, nelle impostazioni lingua e valuta.

Come utilizzare il codice promozionale?

Quando fa il check out, deve prima mettere direttamente il Codice Coupon nello spazio, nella sezione check-out in mostra riepilogo ordine, inserire il codice sconto che si vuole utilizzare poi clicchi FATTO per usarlo. Il sistema prende di default il codice promozionale che in quel momento stiamo promuovendo all'interno del sito.

Perché volete verificare la legittimità del mio pagamento?

Il tuo pagamento è stato segnalato come una transazione rischiosa dal nostro sistema di sicurezza. Questo è il motivo per cui dobbiamo assicurarci che il pagamento sia effettuato dal legittimo proprietario del conto utilizzato. Si prega di controllare le e-mail e fornire i documenti richiesti per convalidare il pagamento. Le informazioni fornite sono strettamente confidenziali.

Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare con carta di credito, il pagamento rateale o tramite Paypal.

Offrite Contrassegno?

Per ora, il servizio di pagamento in contrassegno non è previsto. Ti consigliamo di provare il bonifico bancario online, PayPal o la carta di credito / debito per il pagamento.

Posso usare più di uno sconto?

Siamo spiacenti, è possibile applicare un solo codice coupon alla volta a un ordine.

Nota: per visualizzare coupon, devi prima raccoglierli poi ti verranno inviati i dettagli del coupon punti con il numero del coupon da utilizzare.

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

In caso di mancato pagamento, si prega di seguire le seguenti istruzioni:

Innanzitutto, verificare che i dati della tua carta siano corretti, compresa la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione (un errore di battitura nel nome è anche un errore comune).

Quindi assicurati che il codice di sicurezza sia stato inserito correttamente (questi sono i 3 numeri sul retro della carta).

Infine, controllare con la tua banca che questa banca non ha bloccato il pagamento.

Se il pagamento continua a non funzionare dopo questi controlli, ti invitiamo a prendere in considerazione un altro metodo di pagamento. PayPal è ad esempio un modo molto pratico e sicuro.

Offrite anche un servizio all'ingrosso?

Al momento non forniamo servizi all'ingrosso per i clienti, intanto, chiediamo scusa per inconveniente e grazie per l'attenzione.

PROBLEMI CON ARTICOLI E SCORTE?

Usate pelliccia e vera pelle?

Non usiamo né pelliccia reale o pelle vera. Anche se usiamo materiali artificiali, come pelle sintetica o genuina di alta qualità.

L'ordinazione sul sito è sicura al 100%?

I dati personali forniti sul nostro sito Web sono protetti da un uso fraudolento da parte di un rigoroso sistema di sicurezza.

Utilizziamo inoltre la tecnologia Secure Socket Layer (SSL), in base alla quale tutte le informazioni fornite sul nostro sito Web sono archiviate in un ambiente sicuro e protetto. Questi dati non saranno comunicati a terzi.

Come faccio a scegliere la mia taglia?

Ci dispiace, purtroppo i nostri prodotti sono ideati e realizzati in a mano o con macchine, i modelli non sono quindi tutti uguali e le misure cambiano da persona a persona.

Siccome la misura di ogni prodotto e' diversa, si prega di scegliere bene la taglia prima della ordinazione, per la taglia, per favore di riferire alle misure descritte nella descrizione dello specifico prodotto che state ordinando, o nella tabella delle taglie.

Ci dispiace per l'inconveniente se la taglia non è adatta alla tua vestibilità.

Grazie per la sua comprensione.

Rifornirete gli articoli esauriti?

Ci scusiamo per l'inconveniente. Se un articolo è contrassegnato come "Esaurito" e non viene rifornito entro 3 settimane, è probabile che venga rimosso dal nostro negozio online.

Nota: ti consigliamo di aggiungere l'elemento alla wishlist. Quando gli articoli esauriti nella lista dei desideri vengono riassortiti, è possibile essere informati.

PROBLEMI CON IL CONTO?

Come posso modificare i dettagli del mio account?

Generalmente, le informazioni sull'account possono essere modificate tramite "Il mio account" "Informazioni personali".

Perché non posso accedere al mio account ATREND?

Forse hai dimenticato la password? Puoi cliccare su "Hai Dimenticato La Password?" sulla pagina di accesso e immettere l'indirizzo e-mail ti sei registrata, una e-mail con un link per reimpostare la password sarà inviata alla tua casella di posta.

Puoi cambiare la password seguente la procedura:

1. Cliccare su "Accedi"

2. Cliccare su "Profilo".

3. Inserire la password che si vuole impostare.

4. Verrai disconnesso per fare in modo che la nuova password sia efficace e verificata.

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